In magazzino
La zeolite clinoptilolite è un minerale presente in natura nelle rocce vulcaniche e ha forti proprietà di assorbimento e una grande facilità di scambio ionico. Viene quindi sottoposto ad una micronizzazione sotto pressione, con lo scopo di aumentare ulteriormente la superficie di scambio aumentando il numero di particelle submicroniche. Diventa così zeolite clinoptilolite micronizzata (ZCm).
¤ La ZCm ha una carica chimica negativa, cosa rara per un minerale. Al microscopio, assume la forma di una "gabbia" che le consente di attirare e trattenere i metalli pesanti e altre sostanze chimiche tossiche con carica positiva. La ZCm è quindi un importante disintossicante.
¤ Ora sappiamo che molte malattie sono correlate alle tossine e alle sostanze tossiche assorbite dal corpo, come ad esempio gli inquinanti ambientali e quelli delle abitazioni, i vari prodotti sintetici, i metalli pesanti, la maggior parte dei cosmetici e le numerose sostanze inquinanti che si trovano nel cibo.
Proprietà e usi della zeolite clinoptilolite micronizzata
¤ La polvere di zeolite è un chelante naturale dei metalli pesanti: piombo, cadmio, mercurio, nickel. Essa può quindi essere utilizzata in aggiunta a DMSA ed EDTA. Può anche legarsi ad altri inquinanti e microbi e facilitare la loro eliminazione dal corpo.
¤ La zeolite supporta il sistema immunitario, in unione a regimi alimentari corretti per migliorarne l'efficacia. Deacidifica il corpo e normalizza la flora intestinale. Studi su volontari dimostrano un miglioramento della condizione generale dovuto non solo al rafforzamento del sistema immunitario, ma anche al supporto antiradicalico fornito dalla zeolite.
¤ La zeolite aiuta a combattere contro lo stress ossidativo contrastando i radicali liberi. Studi condotti in Austria dal professor Abuja e da esperti nel campo della genetica hanno dimostrato, mediante misurazione fotometrica, una forte riduzione dei radicali liberi. Secondo studi condotti su topi, riduce anche la perossidazione lipidica nel fegato. Viene quindi inserita naturalmente tra le sostanze in grado di ritardare l'invecchiamento, sconfiggendo le varie malattie causate dai radicali liberi.
¤ L'assunzione di ZCm si è dimostrata utile anche per gli atleti, poiché produce un significativo miglioramento della condizione fisica e prestazionale, con una riduzione dell'acidosi lattica, della frequenza cardiaca durante l'esercizio e un recupero più veloce
¤ Prove condotte in molti ospedali e scuole, con test tossicologici in vivo e in vitro, hanno dimostrato la totale sicurezza, quindi l'assenza di effetti collaterali, della zeolite clinoptilolite micronizzata.
Questo integratore alimentare in polvere è proposto nella sua forma più pura possibile, non aromatizzata e non zuccherata. Scegliendo questo prodotto, paghi e consumi solo ingredienti attivi, senza additivi inutili (né edulcoranti, né aromi artificiali, né zuccheri aggiunti). Puoi quindi assumere la polvere nel modo più naturale possibile semplicemente mescolandola conacqua o sentirti libero di personalizzarla: aggiungi il dolcificante che preferisci, sostituisci l’acqua con alcune altre bevande (ad esempio un succo di frutta), ecc.
La valutazione di questo prodotto è di 4.7 su 5 stelle.
Abbiamo raccolto 10 recensioni.
70%
30%
0%
0%
0%
10 novembre 2024
Très efficace en detox ions métalliques
Molto efficace nella disintossicazione da ioni metallici
vedi la traduzione Tradotto da SuperSmart - vedere l'originale
6 novembre 2024
Très efficace pour la détoxification. Bon produit
Molto efficace per la disintossicazione. Buon prodotto.
vedi la traduzione Tradotto da SuperSmart - vedere l'originale
6 febbraio 2024
Très bon produit pour moi.
Prodotto molto buono per me.
vedi la traduzione Tradotto da SuperSmart - vedere l'originale
8 ottobre 2023
Très bon produit! Un chélateur très efficace!
Prodotto eccellente! Un chelante molto efficace!
vedi la traduzione Tradotto da SuperSmart - vedere l'originale
30 giugno 2023
Je connais le produit depuis un certain temps
Conosco il prodotto da un po' di tempo
vedi la traduzione Tradotto da SuperSmart - vedere l'originale